Melia Genova – Genova In sintesi: eleganza semplice e accoglienza.
L’ultima volta che sono stato a Genova ho soggiornato qualche giorno al Melia Genova ed è stato un soggiorno davvero sereno. L’albergo, un vero cinque stelle, è in posizione strategica per la visita della città, ma in una zona tranquilla; offre servizi di buon livello e un’accoglienza cordiale e calorosa.
Posizione: in via Corsica, alle porte del centro storico, in una zona residenziale molto tranquilla, in cui si può passeggiare piacevolmente.
Camera: ho scelto la tipologia di stanza più semplice e ho trovato cura nell’arredo, spazi adeguati, grande pulizia e un bagno spazioso.
Colazione: di buon livello. Il buffet è ricco di prodotti dolci e salati, con una piccola selezione di tipicità del territorio; la sala colazione è semplice e accogliente; il servizio rapido e cortese.
Servizi: ho sperimentato più di una volta il room service e l’ho trovato rapido e goloso; la fitness room è ben attrezzata e offre la possibilità per un allenamento completo; la piccola spa, con piscina, idromassaggio, docce ‘speciali’ e bagno turco offre una pausa rigenerante che fa davvero piacere.
Genova è una bella città! Se si ha la possibilità di soggiornare anche in un bell’albergo come il Melia Genova, sicuramente la si gode ancor di più!
Entrando in cameraCameraZona studioBagnoFitness roomPiscinaIn piscina…Ogni tanto nuoto Bagno turco
Como e Lecco, febbraio 2023.Che impressione mi hanno fatto? Una bella impressione! Premetto che adoro i laghi e quindi partivano sicuramente avvantaggiate. Anche se non sono d'accordo con quanto recita...
A Monza non ero mai stato.A Monza - in tutta onestà- non avrei dato una lira.Di Monza conoscevo il Gran Premio che, per quanto mi possa interessare la Formula 1...
C'è una data, o quantomeno un periodo: la Route dei Ricordi sarà nella primavera del 2019, indicativamente fra marzo e giugno. Prima non riesco. Però ho deciso di avvicinarmi sin...